Vai al contenuto

Consulenza ed Assistenza Legale in Materia Aziendale: contratti di appalto di forniture e servizi; recupero credito

La nuova realtà imprenditoriale impone alle Aziende l’accurata scelta di Consulenti Legali che possano guidare al meglio le strategiche fasi di caratterizzazione societaria che si sviluppano attraverso la partecipazione a gare di appalto per la fornitura,  l’approvvigionamento e la somministrazione di forniture e servizi.

La consulenza preventiva e la partecipazione guidata ed assistita da parte del Legale di fiducia comporta, come beneficio, l’abbattimento di ogni pregiudizio che potrebbe derivare da un contratto insidioso e dalle clausole non previamente condivise ed approvate.
In quest’ottica, il Professionista può intervenire nella fase prodromica delle trattative per garantire, in via preventiva, il buon esito ed evitare o almeno ridurre al minimo fasi patologiche dei rapporti contrattuali.
Rilevante e funzionale, in ambito aziendale, è l’assistenza legale per il recupero dei crediti che espongono le Aziende, soprattutto, più piccole a pregiudizievoli ammanchi di cassa che ne depotenziano il valore di mercato limitandone gli investimenti.

Richiedi una Consulenza

Inviaci la tua richiesta per ricevere una consulenza on-line
o per fissare subito un appuntamento con l'Avvocato